Profilo aziendale

Breve descrizione

Info Planet s.r.l. è una società accreditata dalla Regione Lombardia (ID Operatore 332877 – ID Unità Organizzativa 349065 – Iscrizione Albo 0516), che nasce dall'esperienza maturata dal nostro team in vari settori di mercato. Ciò ci consente di potervi fornire servizi di management necessari ad integrare e migliorare il lavoro in azienda e ci consente la possibilità di intervenire in modo mirato con una formazione specifica e settoriale. Ci rivolgiamo a enti, società, professionisti e privati che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove tecnologie informatiche, offrendo una vasta gamma di corsi che spaziano dalla consulenza sulla sicurezza, all'ambiente, alla qualità, a corsi professionali di lingue straniere ed informatica e di formazioneper lo sviluppo aziendale e delle potenzialità umane.

La nostra filosofia e gli obiettivi

L'obiettivo della scuola si basa sull'istruzione delle risorse umane all'interno dell'azienda e sulla formazione di studenti o privati per l'inserimento nel mondo del lavoro. Ponendo al centro dei propri obiettivi il riconoscimento del cliente come propria risorsa e bene da sviluppare, la Scuola si conferma un'affermata e apprezzata fornitrice di servizi per la formazione. La nostra politica aziendale si basa su questo principio: "La piena soddisfazione del cliente costituisce il nostro obiettivo primario".

Certificazione di qualità

InfoPlanet s.r.l. ha implementato ed applicato con successo un Sistema di Gestione della Qualità in conformità alla Norma: UNI EN ISO 9001:2008.
Ambito della certificazione (settore EA 37): Progettazione ed erogazione di Servizi di Formazione e servizi di Orientamento.
Numero di registrazione: IT260955

E.C.M. Educazione Continua in Medicina

Info Planet s.r.l. è un provider registrato al Ministero della Sanità per l'organizzazione e realizzazione di eventi formativi (corsi, seminari, convegni, ecc.) per il conseguimento dei crediti E.C.M.
Info Planet s.r.l. opera in collaborazione con il Policlinico San Matteo di Pavia e con altri importanti presidi Ospedalieri. Su richiesta è possibile organizzare qualsiasi tipo di evento formativo E.C.M.

Formazione dei mediatori

Info Planet è inoltre iscritta, al numero progressivo 273, nel registro degli enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori presso la Direzione Generale della Giustizia Civile del Ministero di Giustizia, ai sensi dell’art 17 Decreto Interministeriale 18 ottobre 2010 n. 180.